AIUTACI A MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI
Creare un rapporto sincero e professionale con il paziente, ascoltarlo, fornire un servizio e una consulenza mirata è il nostro lavoro e cerchiamo di farlo al meglio ogni giorno.
Ma come in tutte le relazioni, anche nel rapporto tra laboratorio clinico e paziente, il confronto è fondamentale.
Per questo presso la nostra segreteria è disponibile un questionario da compilare, assai facile ed immediato. Con poche semplici risposte i pazienti potranno così indicarci eventuali disfunzioni o margini di miglioramento che il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo a Bari sarà ben lieto di verificare e adoperare.
In caso di Reclamo, il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo a Bari, nella trasparenza in cui opera e a tutela del paziente, garantisce la possibilità di presentare segnalazioni e reclami, che saranno presi in carico dal Responsabile della Qualità, il quale provvederà alla risoluzione dello stesso, secondo quanto previsto nel Manuale Qualità. Presso il nostro laboratorio il paziente potrà esprimere a voce la propria segnalazione o compilare un’apposita scheda per ogni reclamo, segnalazione e/o suggerimenti. Quanto segnalato sarà oggetto di verifica. La risposta per la segnalazione o reclami verbali è immediata o a breve termine, mentre per quelli scritti sono previsti 15 giorni al massimo per comunicare al paziente l’iter della pratica, un mese per l’esito della pratica stessa.